financial advisory Marco Polo, ristrutturazioni finanziarie
   
 
motore di ricerca news Marco Polo advisor
Parola chiave  

Marco Polo news
Global meeting AICA a Oslo

Dal 4 al 6 maggio scorso a Oslo 40 società di advisory appartenenti ad Aica (Alliance of International Corporate Advisors www.aoica.org) e localizzate in tutto il mondo, Europa, Asia, America e Africa, si sono ritrovate per l’annuale incontro globale in cui sviluppare in comune progetti di collaborazione e approfondire alcuni temi di generale interesse.

Durante il meeting sono stati accolti e presentati i nuovi membri che si sono recentemente aggregati al network, che sempre più sta assumendo dimensioni globali.
Nell’incontro, caratterizzato da un format molto snello ed innovativo, sono state organizzate differenti sessioni di lavoro in modalità one to one e group-session finalizzate a condividere le opportunità rispettive con l’obiettivo di trasformarle in progetti di ampio respiro internazionale, e incrementando così le relative probabilità di successo.

Il meeting di Oslo ha dedicato uno spazio importante agli analisti e gli associati nelle "sessioni di break-out" concentrate sulla formazione dei professionisti più giovani che hanno avuto l’opportunità di imparare dai propri colleghi e collaborare in maniera più produttiva ed efficiente per il futuro.
Aica si conferma una organizzazione in buona salute, con già oltre 40 società aderenti nel mondo che coprono sostanzialmente tutte le più importanti aree economiche internazionali e che stanno incrementando costantemente il livello di cooperazione sui progetti.

Marco Polo Advisor ha partecipato con un proprio team all’incontro che si è dimostrato utile anche in riferimento alla discussione condotta sui progetti attualmente gestiti.
Per maggiori informazioni contattare Endri Dobi e.dobi@marcopoloadvisor.it.





Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti direttamente sulla tua casella di posta elettronica?
Iscriviti alla nostra newsletter!


Alliance of international corporate advisors
 
   
  Marco Polo Srl | Via Ugo Bassi, 13 | 40121 Bologna (Italy)
P.I. 02811461207 | REA: BO 0469397 | Capitale sociale i.v. € 99.000
web concept: www.artproject.it