financial advisory Marco Polo, ristrutturazioni finanziarie
   
 
marco polo advisor team
homepage > Team > Scheda dettaglio


Timothy John Chambers
Partner responsabile


Consulente con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'entertainment e ticketing internazionale, Tim si è recentemente unito al team Marco Polo di Londra come direttore di Marco Polo Advisor Ltd. Ha una consolidata esperienza nella consulenza delle Start-Up e Public Companies, e ha diretto personalmente nel Regno Unito e in Europa operazioni di M & A e iniziative di crescita aziendale. Dopo aver fondato e gestito TicketWeb (UK), a seguito dell'acquisizione è entrato nel 2000 in Ticketmaster (UK) ricoprendo una serie di ruoli diversi in ambiti nazionali e poi internazionali (tra i quali Vice Presidente europeo) fino al 2010. A seguito della fusione con Live Nation è stato International Corporate Development, coinvolto in una serie di trattative aziendali e transazioni.

Al momento Timothy sta seguendo una serie di società basate in Europa e USA attive nel settore “live entertainment” nella analisi di sviluppare il loro business.
Ha inoltre contribuito a una serie di progetti Marco Polo nel settore TMT, responsabile dello sviluppo internazionale di aziende e investitori in questo settore.

 

IN BASSO I PROGETTI DA LUI SEGUITI



Sede di Londra


 
Acquisizioni & Fusioni
Assistenza nella ricerca e nella esecuzione di operazioni di cessione ed acquisizione di partecipazioni, di aziende e rami d’azienda, di marchi o assets aziendali; fusioni, scissioni, alleanze strategiche e joint-ventures.
Progetti seguiti da Timothy John Chambers  
Anno Settore Tipologia progetto  
2014 Ticketing
M&A
Dettagli
2013 Ticketing & Staffing
Acquisizioni & Fusioni
Dettagli



Aggiornamenti Marco Polo advisor
Marco Polo Advisor a FARETE 2018
Marco Polo Advisor presente a FARETE, 5 e 6 settembre Bologna Fiere.
Leggi la news intera
Marco Polo assiste Open Sky nella cessione a SSW
Il 15 maggio 2018 si è completata l'acquisizione da parte di Satellite Solutions Worldwide Group plc (AIM: SAT) di Open Sky, un importante fornitore di banda larga satellitare in Italia con c. 14.500 clienti. Il management di Open Sky e SSW sono già al lavoro sui piani di crescita definiti e per il lancio di nuove iniziative sul mercato. Gli azionisti di Open Sky sono stati assistiti da Marco Polo Advisor - con Filippo Maria Rozzanigo ed Endri Dobi - in qualità di advisor finanziario e dallo Studio BLF con Federico Lolli e Andrea Corbelli come consulente legale.
Leggi la news intera


Entra nella sezione news



Aggiornamenti Marco Polo advisor
Settore  
Plastica Dettagli
Informatica (ERP) Dettagli
Food Dettagli
Entra nella sezione news



Vuoi ricevere i nostri aggiornamenti direttamente sulla tua casella di posta elettronica?
Iscriviti alla nostra newsletter!


Alliance of international corporate advisors
 
   
  Marco Polo Srl | Via Ugo Bassi, 13 | 40121 Bologna (Italy)
P.I. 02811461207 | REA: BO 0469397 | Capitale sociale i.v. € 99.000
web concept: www.artproject.it