Marco Polo Advisor è lieta di annunciare l’avvio di un nuovo team basato a Londra, in Regent Street.
L’obiettivo è quello di incrementare a livello internazionale la propria attività nell’ambito di operazioni di finanza straordinaria che attualmente Marco Polo Advisor svolge sull’estero dall’Italia, adottando un approccio attivo in loco. La scelta dell’ufficio di Londra nasce con lo scopo di creare una piattaforma per la ricerca di partner finanziari ed industriali stranieri che abbiano l’intenzione di investire in Italia e in sud Europa. Inoltre il team basato a Londra si propone di operare sull’intero territorio europeo in alcuni settori (come quello dei digital-media ed Healthcare) in cui sono presenti articolari expertise.
I Directors preposti a seguire queste attività sono Tim Chambers, manager di importanti multinazionali nel settore dell’Entertainment e dalla consolidata esperienza in progetti di Start-up ed acquisizioni internazionali, ed Alberto Romersa, Partner e fondatore dell’ufficio in Italia di Marco Polo Advisor, con una consolidata esperienza in progetti internazionali ad alto contenuto tecnologico.

Occasione per presentare l’avvio dell’attività di Marco Polo Advisor Ltd sarà il 16 Aprile prossimo a Londra, appunto, in un meeting dal titolo “Growth & Venture Capital: Connecting Innovative Businesses”. Una giornata in cui aziende italiane, inglesi ed europee fortemente innovative nel settore digital-media ed Healthcare, avranno l’occasione di presentarsi ad una platea di selezionati Venture capital e investitori privati ed approfondire, successivamente attraverso riservati one-to-one, l’esposizione dei propri progetti di sviluppo.

In allegato la brochure dell'evento.
Per maggiori informazioni sull'evento contattare:
Laura Stella, Marketing & Communications Marco Polo Advisor: l.stella@marcopoloadvisor.it



Back to news