Siamo ben lieti di annunciare l'entrata in Marco Polo Advisor di un nuovo team basato a Roma: Stefano De Marchis e Alessandro Bartoli fino ad ora operanti come Med Partners.
Med Partners ha sviluppato una practise dedicata in particolare alla conclusione di operazioni finanziarie sui mercati emergenti, India, Cina, Golfo Persico e Malesia in particolare. Il team, con oltre 20 operazioni già concluse su questi mercati, costituisce uno dei maggiori specialisti in materia a livello europeo, e ha sviluppato una forte rete di relazioni con primari operatori finanziari su questi mercati.
L'integrazione strategica con Med Partners consente a Marco Polo Advisor lo sviluppo di una attività globale a cavallo tra Asia ed Europa e quindi offre ai nostri clienti concrete opportunità per avere un accesso privilegiato a questi mercati e ai loro operatori industriali.
L'accordo raggiunto prevede l'avvio immediato di una fase di integrazione che interesserà anche il capitale di Marco Polo Advisor. Allo stato attuale sono già in corso numerosi progetti relativi ad accordi, JV ed acquisizioni sull'asse Italia India e Italia Cina.
I CV di Stefano De Marchis e Alessandro Bartoli nella sezione Team


10.10.2013

Back to news