Azienda cliente

Best Union Company S.p.A., azienda bolognese costituita nel 1999 e quotata in Borsa nel 2008, è uno dei principali operatori mondiali nel settore della progettazione, produzione, commercializzazione e gestione di sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi e nella gestione ed organizzazione dei servizi di accoglienza e sicurezza negli eventi. Leader di mercato in grado di offrire in modo integrato sistemi hardware e software e servizi necessari allo svolgimento di manifestazioni sportive, fieristiche, di spettacolo in genere e al funzionamento di parchi divertimento.

Azienda cliente

Enta Ticketing Solutions Ltd, società inglese che presenta al 31/12/2012 un fatturato di 3,6 milioni di £ con un utile netto pari a 0,4 milioni di £, è la società di riferimento in UK per i servizi di ticketing relativi ai teatri e a eventi artistici e sportivi.

Data
19 luglio 2013
Settore
Ticketing & Staffing
Tipologia del progetto
Acquisizioni & Fusioni

Tipologia del progetto

Acquisizione da parte di Best Union Company S.p.A. del 100% delle azioni di Enta Ticketing Solutions e delle due controllate Galathea/STS Ltd ed Ticketing System Technology Ltd. Enta è una società operante nei settori Ticketing, Marketing e sistemi CRM in Gran Bretagna ed in altri Paesi del Nord Europa e Medio Oriente. Il prezzo dell'acquisizione è di 900 mila £, oltre ad un aggiustamento prezzo determinato sulla base della posizione finanziaria netta al closing.


Team